sabato 29 ottobre 2011

Autismo made in usa - sub ita



In italia il vaccino quadrivalente MPRV (morbillo, parotite, rosolia e varicella) viene consigliato dai pediatri alle femigli e viene considerato sicuro. Volevano farlo a mia nipote, inevitabilemnte già intossicata e debilitata dalle vaccinazioni obbligatorie fatte nelle 24 ore successive alla nascita in ospedale, no grazie.
Prima il trivalente, ora il quadrivalenti, domasi l'esavalente.
Il numero di vaccini effettuati sui bambini di oggi è aumentato rispetto ai bambini di ieri e in proporzione all'uso dei vaccini sono aumentate le patologie nei bambini entro i due anni di età: intosicazione e infiammazione cronica delle mucose, avvelenamento - alti livelli di mercurio nell'organismo, patologie legate a deficit - regressioni - danni neurologici, patologie autoimmuni, autismo.
Il thimerosal, conservante a base di mercurio presente nei vaccini che somministrano ai nostri bambini tanto per intenderci non è considerato sicuro, è veleno, è tossico, causa danni irreversibili ed è presente nel vaccino anti-influenzale che ci viene riproposto ogni anno. Bella vacca da mungere, perchè a differenza dei vaccini che vengono fatti una sola volta nella vita, il vaccino ''contro'' l'influenza puoi farlo ogni anno.
E si vocifera della volontà da parte delle autorità sanitarie di renderlo obbligatorio.
Gli studi sulla nocività dei vaccini vengono fatti dalla stesse compagnie che producono e commercializzani i vaccini. Conflitto d'interessi?
Questo documentario, uno tra i tanti, denuncia la catastrofe umana e sociale causata dalla recente campagna obbligatoria delle vaccinazioni di massa negli USA.
Tra intrighi politici ed economici chi ci rimette siamo sempre noi. Le risorse scarseggiano, siamo troppo suvvia...
Facendo due più due, dal proggetto Harp alle vaccinazioni di massa, dalle rivoluzioni pilotate alle guerre alla risiko, non è difficile comprendere la volontà che hanno di decimarec la popolazione mondiale nel giro di qualche decennio. E lo dicono anche su italia uno, perchè per farti passare direttamente alla fase di accettazione ti mostrano Adam Kandom (o come si chiama lui) che svela i segreti sull'ordine mondiale in prima serate sulle reti mediset.


Per saperne di più sui danni causati dai vaccini Link Utile: http://www.disinformazione.it/vaccinazioni.htm